Promo | Vendor | Distributori | Reseller | Operatori voip | Centri servizi | Data center | System Integrator | Aziende Consigliate
Vendor: Plantronics Flexcom Wildix Trucco Aastra Snom Jabra Telenia
Distributori: Celte EdsLan Fiore Itancia Elmat Sintel
Reseller: NewBT Globalit Simple Solutions
Operatori voip: Siportal
Centri Servizi: Gap Wave Group Agentel
Data Center: Telecity Group Intred Kpnqwest
Ricerca per categoria
| Ricerca generale
Ricerca geografica
Ricerca geografica
Chi Siamo
PIEMME TELECOM ( Filiale di Genova)


PIEMME TELECOM ( Filiale di Genova) SRL


Informazioni Dettagliate
Anno di costituzione: 1995
Legale Rappresentante: Mario Petro'
Ruolo in azienda: Presidente
Grado e nr. Autorizzazione Min.: 1° - MI/0771
nr. R.E.A.: 285321
nr Tecnici: 30
Certificazioni: ISO 9000,VISION 2000,SOA-OS19
Fatturato Annuo Medio: oltre 7.000.000 €
Capitale Sociale: 110.000 €

Rivenditore certificato di: Alcatel Lucent - Avaya - Cisco - Nortel - Siemens
Altre marche gestite: GN Netcom - Emerson - Plantronics
Altre soluzioni proposte: Brand Rex - HP - Microsoft - Network Security - Ortronics - Polycom - Watchguard


Operiamo da più di 20 anni nel settore delle telecomunicazioni ed in questo periodo abbiamo creato un solido team di professionisti in grado di progettare, vendere, realizzare e manutenere avanzate soluzioni di Information & Communication Technology (ICT) ritagliate sulle necessità specifiche di ogni singolo Cliente.

Piemme Telecom si occupa, in particolare, di telefonia fissa (analogica, ISDN e Voice Over IP), di tecnologie dect/wireless, nonché di cablaggi strutturati. L’offerta si estende ad applicazioni di messaggistica unificata (Unified Communications), videoconferenza e a tecnologie per Call Center/Contact Center (con integrazione al settore informatico) e si completa con soluzioni per la sicurezza (della rete e di videosorveglianza) e di connettività (wi-fi, ponti laser e ponti radio).


Siamo in grado di proporre alla nostra clientela SOLUZIONI E SERVIZI a 360°, per 365 giorni all’anno,per ogni esigenza di business dei nostri Clienti.

Abbiamo la cultura, l’esperienza, la professionalità ed i mezzi per una “Service Delivery” di eccellenza, potendoci avvalere anche di propri laboratori di test e simulazione

Piemme Telecom ha una struttura di Customer Operations che rappresenta il 70% dell’azienda e dispone di tre laboratori e sette sedi in Italia, nonché di un vasto magazzino, unico in Italia, con scorte pluriennali a copertura di vari marchi.

Oggi serviamo un portafoglio Clienti che vanta molte centinaia di imprese di tutte le dimensioni e segmenti merceologici, con migliaia di nodi di comunicazione attivi con servizi di manutenzione e gestione personalizzati condotti dai nostri esperti.

I punti di forza di Piemme Telecom sono l’elevato know-how sulle soluzioni proposte, la grande esperienza sia delle tecnologie adottate che dei Servizi resi al Cliente, la capillare presenza sul territorio italiano e la velocità / affidabilità nell’esecuzione delle realizzazioni


Foto Azienda